facebook twitter rss

Fermana-Matelica, l’invito del sindaco e dell’assessore Scarfini: “Partecipare per sostenere la squadra”

FERMO - L'invito del sindaco Calcinaro: "Partecipare a questo che sarà un evento, e non solo una partita, e a sostenere una squadra ed una società che per impegno e spirito di gruppo sta dando molto in questo campionato"


Conto alla rovescia per l’incontro di calcio del campionato di serie D (girone F) fra Fermana e Matelica, in programma domenica 19 marzoallo Stadio “B. Recchioni” di Fermo.
“Il clima che si respira in questi giorni in città mi riporta indietro di 15/20 anni quando spesso Fermo sentiva una febbrile attesa per alcune partite chiave nella stagione sportiva della squadra – spiega il sindaco Paolo Calcinaro –
L’invito è quello di partecipare a questo che sarà un evento, e non solo una partita, e a sostenere una squadra ed una società che per impegno e spirito di gruppo sta dando molto in questo campionato. Io personalmente sarò presente con il mio abbonamento e, come per tutto il campionato, in tribuna laterale, insieme ai miei amici e all’inossidabile tifoso assessore allo sport Alberto Scarfini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti