facebook twitter rss

Fermo Npn pareggia contro la Persicetana e mantiene il quarto posto in classifica

FERMO - 10-10 il risultato finale. Partita molto giocata con continui cambi di possesso palla. La squadra fermana si conferma ben messa soprattutto in difesa mentre, come spesso accade, non sfrutta la tante superiorità numeriche davanti la porta avversaria

La terza partita del girone di ritorno, giocata sabato nella piscina fermana, sembra la fotocopia di quella giocata in casa della Up Persicetana. Entrambe le partite sono finite in pareggio: 9 a 9 allora, 10 a 10 sabato.

Dopo un primo tempo giocato col piede sull’acceleratore dai ragazzi della Fermo NPN che chiudono il primo parziale 3 a 1, nel secondo sono gli emiliani ad aumentare il ritmo e il parziale diventa 3 a 1 per la Persicetana. Nel 3° e 4° tempo le squadre sono in assoluta parità: 4 a 4 e 2 a 2 i parziali, segno che nessuna delle due squadre è stata capace di superare l’altra con facilità.

Partita molto giocata con continui cambi di possesso palla. La squadra fermana si conferma ben messa soprattutto in difesa mentre, come spesso accade, non sfrutta la tante superiorità numeriche davanti la porta avversaria.

Sette dei 10 gol realizzati sono stati messi a segno dai più giovani in rosa, classe 2006 e 2007, prova che la  formazione fermana sta migliorando e crescendo ad ogni partita. Buonissima la prestazione del giovane centroboa Damiano Apollonio capace di reggere il peso del ruolo affidato e a segno con tre reti di cui una realizzata in rovesciata davanti alla porta che ha infiammato il numerosissimo pubblico presente.

In chiave classifica nulla di invariato con il quarto posto confermato per la squadra di mister Sorcionovo. Prossimo impegno sabato 27 aprile nella piscina G.Gambi di Ravenna, attualmente settima in classifica generale.

In vasca: Catamo, Apollonio(3), Fenni, Giangiacomo, Sbaffoni, Concetti(1), Niccià(1), Befacchia, Bellabarba(1), Carducci (1), Santini(1), Fazi(2), Moretti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti