facebook twitter rss

Triplo podio extra provinciale per i portacolori del Fermano

BOCCE SPORTIVE – Oro per Cristian Guerrieri-Walter Cognigni della San Michele di Lido di Fermo, argento e bronzo per Mauro Fabiani e Alfonso Pepe della Bocciofila Monte Urano

La premiazione di Cristian Guerrieri e Walter Cognigni (Bocciofila San Michele di Lido di Fermo)  vincitori del Trofeo Città di Monteprandone

di Tiziano Vesprini 

FERMO – Fine settimana stellare per i portacolori delle società bocciofile del Fermano in due distinti appuntamenti di prestigio extraprovinciali. Il bilancio narra di una vittoria assoluta, oltre ad un argento ed un bronzo.

Primo posto assoluto per la formazione Cristian Guerrieri e Walter Cognigni della società Bocciofila San Michele di Lido di Fermo nel Trofeo Città di Monteprandone. Gara interregionale per coppie delle categorie B-C-D svoltasi presso la Bocciofila Salaria della località ascolana di Centobuchi (AP), cui hanno partecipato 132 formazioni.

Il duo fermano ha superato in finale per 12-7 sugli abruzzesi Giacomo Di Gaetano-Raffaele Marrancone della  Moscianese (Teramo). Terzo posto per Masiero DariElio Tramannoni (Morrovalle), quarti i giovanissimi Alessandro FerraginaFederico Manuelli (San Cristoforo Fano).

Doppio podio fermano, ed in particolare per la Bocciofila Monte Urano, nella gara organizzata dalla Bocciofila Casenuove di Osimo (Ancona). Bronzo, tra i categoria B, per Mauro Fabiani, battuto in semifinale dal poi vincitore finale, il pesarese Alfredo Morbidelli (Olimpia Marzocca). Argento, nella gara per giocatori di categorie CD, per Alfonso Pepe, che, in finale, ha ceduto le armi al giovane campione fanese Riccardo Giacomoni (San Cristoforo).

 

Fotogallery

La premiazione di Alfonso Pepe, terzo classificato categoria B a Casenuove di Osimo

La formazione della Bocciofila San Michele, vincitrice a Monteprandone, nel gruppo premiati ed autorità

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti