facebook twitter rss

Il fermano Miki Rutili nuovo ds Easy Race, presentato Pierantoni su Ferrari nel campionato Gran Turismo

MOTORI - Il nuovo direttore sportivo Miki Rutili, insieme al pilota, è fiducioso che «la combinazione di esperienza e determinazione porterà a risultati eccellenti nel corso della stagione. Pierantoni, con il suo background consolidato, è ben consapevole delle sfide che il campionato presenterà e si impegna a dare il massimo in ogni singola gara. Il sostegno degli sponsor conferma la solidità del progetto e la fiducia nel potenziale della squadra e del pilota. L'obiettivo è chiaro: competere al massimo livello e lottare per il podio ad ogni opportunità»

Miki Rutili

Il 22 aprile, presso il circuito di Misano, si sono svolti i test pre-gara in vista del Campionato Italiano Gran Turismo, con la prima tappa fissata sempre a Misano nel fine settimana del 3, 4 e 5 maggio. Il fermano Miki Rutili è diventato il nuovo direttore sportivo del Team Easy Race che schiera le autovetture di Maranello, ed ha espresso grande soddisfazione nel feeling sia di Emiliano Pierantoni con la vettura 488 Evo che nell’equipaggio della Ferrari 296Gt3. I risultati dei test, nonostante una pioggia abbondante, hanno confermato la solidità del Team padovano Easy Race e la fiducia nei confronti del pilota Emiliano Pierantoni, che guiderà appunto la Ferrari 488 Evo Gt Cup nella categoria Gt Sprint.

Il nuovo direttore sportivo Miki Rutili, insieme al pilota, è fiducioso che «la combinazione di esperienza e determinazione porterà a risultati eccellenti nel corso della stagione. Pierantoni, con il suo background consolidato, è ben consapevole delle sfide che il campionato presenterà e si impegna a dare il massimo in ogni singola gara. Il sostegno degli sponsor conferma la solidità del progetto e la fiducia nel potenziale della squadra e del pilota. L’obiettivo è chiaro: competere al massimo livello e lottare per il podio ad ogni opportunità».

La vettura, solitamente rossa, sfoggerà una nuova livrea bianca e blu (che richiama il 60esimo anniversario della F1 campione del mondo nel 1964 con gli stessi colori), grazie allo sponsor internazionale Pata snack, supportato da altre aziende come Sisma Shield, Simonetti Living & Room, Vetreria Romagnola, Piergallini Edilizia e Miki Rutili Management. «Il debutto della Ferrari 488 Evo GT Cuo categoria Gt Sprint nella livrea bianca e blu – aggiunge Rutili – segna un nuovo capitolo nella storia del team, simboleggiando l’inizio di una nuova era di successo nel motorsport italiano. Gli appassionati possono aspettarsi una stagione carica di emozioni, con Pierantoni ed il team padovano Easy Race» con Miki Rutili direttore sportivo pronti a mettere in mostra «il loro talento e – rimarca il ds – la loro determinazione lungo ogni curva del circuito».

Con il campionato che si avvicina rapidamente, l’attenzione del mondo del motorsport è puntata su questa eccitante partnership anche tra la Miki Rutili Management, Emiliano Pierantoni e la Ferrari 488 Evo Gt Cup del Team Easy Race. Sulle tribune gli appassionati di motorsport possono prepararsi a tifare per il fulmine bianco e blu mentre si prepara a dominare le piste e a conquistare la gloria nel Campionato Italiano Gran Turismo.

Emiliano Pierantoni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti