facebook twitter rss

Sorpresa Tiromancino: Zampaglione sale sul palco e canta con artisti elpidiensi

PORTO SANT'ELPIDIO - Durante la serata live alla pizzeria Controluce, che vedeva in scena una jam session di artisti e musicisti locali, a sorpresa sul palco è salito Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.

Metti una sera a cena con pizza, cocktail e Federico Zampaglione dei Tiromancino. Sembra l’inizio di una storia, invece è accaduto realmente ieri sera a Porto Sant’Elpidio sul palco della pizzeria Controluce, in piazza Garibaldi, a Porto Sant’Elpidio.

Durante la serata live, che vedeva in scena una jam session di artisti e musicisti locali, a sorpresa sul palco è salito Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il cantautore romano ha così eseguito “Per me è importante” in coppia con Mauro Rosati pianista, elpidiense d’adozione e che negli scorsi anni ha collaborato a stretto contatto con i Tiromancino andando anche in tournée con la band. Entusiasmo e stupore per i presenti nel locale, i quali hanno potuto assistere ad uno spettacolo di grande livello. Insieme a Zampaglione e Rosati, sul palco, tutti artisti elpidiensi e del circondario. Il chitarrista Davide Di Luca, il trombettista Giulio Spinozzi, il batterista Luca Ventura, ma anche le voci di Leonardo Fontanot e Alessandra Doria anch’essa vecchia conoscenza del mondo Tiromancino. «Se volete, ragazzi, domenica siamo al Teatro delle Api, vi aspettiamo» ha salutato così il cantautore romano scendendo dal palco, prima di abbracciare e salutare lo stesso Mauro Rosati per l’invito. Infatti i Tiromancino da una settimana sono in città per l’allestimento del nuovo tour e domani sera proprio al teatro cittadino andrà in scena la loro data zero.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti