facebook twitter rss

Auguri a Germana Cantatori per i suoi 90 anni

COMPLEANNO - Il messaggio di auguri: «È impossibile non volerle bene e, per noi che siamo da sempre la sua famiglia, rappresenta la centralità del quotidiano e fonte infinita di gioia e spensieratezza. Come lei stessa non manca di sottolineare, la vita non è stata sempre semplice ma con il suo spirito deciso e, al tempo stesso, dolce e gentile, ha saputo affrontarla nel migliore dei modi, distribuendo amore e ricevendone altrettanto. Tanti auguri Germi, ti vogliamo un mondo di bene! Benedetta, Graziella, Walter, Francesco e Dolly».

Germana Cantatori

«Di persone come Germana ce ne sono poche. Per questo motivo, la data odierna è da segnare sul calendario: 90 anni fa nasceva la nostra “Germi”, un mix esplosivo di allegria e generosità, una vera e propria forza della natura!».
Inizia così il messaggio di auguri per Germana Cantatori di Porto Sant’Elpidio arrivato alla nostra redazione questa mattina per i suoi 90 anni.
«È impossibile non volerle bene e, per noi che siamo da sempre la sua famiglia, rappresenta la centralità del quotidiano e fonte infinita di gioia e spensieratezza. Come lei stessa non manca di sottolineare, la vita non è stata sempre semplice ma con il suo spirito deciso e, al tempo stesso, dolce e gentile, ha saputo affrontarla nel migliore dei modi, distribuendo amore e ricevendone altrettanto. Negli anni in cui, d’estate, il cortile del palazzo dove vive tutt’ora nel quartiere Faleriense di Porto Sant’Elpidio, pullulava di bambini, lei rappresentava punto di riferimento per tutti – si legge ancora nel messaggio – il suo garage diventava sala giochi e luogo d’incontro dei più piccoli. Sempre pronta a dare una mano ed a rivolgere un gesto gentile a chiunque incontrasse sulla sua strada. Merita di essere celebrata non solo in questo giorno speciale ma sempre, come esempio di vita e di ispirazione per quanti hanno e avranno la fortuna di conoscerla. E come diciamo sempre quando non perde occasione di rivelare anche il suo lato altamente testardo: “se non c’era, bisognava inventarla!”.  Tanti auguri Germi, ti vogliamo un mondo di bene! Benedetta, Graziella, Walter, Francesco e Dolly».
Buon compleanno anche dalla redazione di Cronache Fermane.
Per rivolgere gli auguri ai vostri cari per un giorno speciale scrivere a redazione@cronachefermane.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti