facebook twitter rss

Il Bus dei supereroi sbarca a P.S.Elpidio. In calendario anche una tappa a Vienna

BUS - Ci sarà anche l'Associazione Marche Magiche al 1 maggio di Porto Sant'Elpidio. Arriveranno sul lungomare, zona Faleriense, alle ore 11 i mitici eroi a bordo dell'ormai arcinoto Heroes bus allestito dall'associazione fermana puntando su alcuni dei più seguiti personaggi da parte dei bambini e degli adolescenti. Catwoman, Batman o l'Uomo ragno faranno bella mostra di sé per tutta la giornata interagendo con i più piccoli.

Ci sarà anche l’Associazione Marche Magiche al 1 maggio di Porto Sant’Elpidio. Arriveranno sul lungomare, zona Faleriense, alle ore 11 i mitici eroi a bordo dell’ormai arcinoto Heroes bus allestito dall’associazione fermana puntando su alcuni dei più seguiti personaggi da parte dei bambini e degli adolescenti. Catwoman, Batman o l’Uomo ragno faranno bella mostra di sé per tutta la giornata interagendo con i più piccoli. L’evento elpidiense apre il maggio dell’Heroes bus in giro per l’Italia. Tra le tappe in programma ci sono infatti anche Frascati e Gualdo Tadino oltre a Senigallia. Dal Lazio all’Umbria fino a valicare i confini oltralpe.

Già, perché tra qualche settimana gli eroi sbarcheranno addirittura a Vienna. Accolti, ci si immagina, anche in questo caso da festosi bambini e adulti curiosi. Sarà l’occasione non solo per far conoscere questa divertente realtà e trovarsi a tu per tu con i fantastici eroi che fanno ancora oggi sognare, ma per portare un pò di Fermo e del suo territorio in giro per il Belpaese se non addirittura all’estero grazie a Marche Magiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti