facebook twitter rss

Premiati i nuovi maestri del lavoro del Fermano (Le Foto)

FERMANO - il Prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha partecipato alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito dei lavoratori marchigiani, che ha avuto luogo ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, con la consegna, insieme con i sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, e con il Console regionale dei Maestri del Lavoro, dott. Giorgio Fiori, delle “Stelle al Merito” a 6 cittadini fermani

    

Oggi, il Prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha partecipato alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito dei lavoratori marchigiani, che ha avuto luogo ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, con la consegna, insieme con i sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, e con il Console regionale dei Maestri del Lavoro, dott. Giorgio Fiori, delle “Stelle al Merito” a 6 cittadini fermani, che si sono particolarmente distinti per laboriosità, integrità personale, capacità di contribuire attraverso invenzioni e innovazioni al miglioramento delle tecniche e dei metodi di lavorazione.

Gli insigniti fermani sono: Primo Tacchetti, comune di Fermo, pensionato già impiegato presso Federazione Coldiretti.  Gianluca Pagliaccio, comune di Porto San Giorgio, impiegato presso Pfizer Italia srl, Fabio Vallorani, comune di Ortezzano, funzionario di Poste Italiane, Marcello Teodori, comune di Rapagnano, operaio presso Principi Rosalba & C., Barbara Topini, comune di Monte Urano, operaia presso Principi Rosalba & C., Maria Grazia Pallotti, comune di Magliano di Tenna, impiegata presso lo studio notarile Varriale.

Hanno partecipato alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura di Ancona, i Prefetti delle Marche, il Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Marche, Dino Latini, l’Assessore regionale Stefano Aguzzi, l’Amministrazione comunale di Ancona, i Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, il Console regionale dei Maestri del Lavoro, dott. Giorgio Fiori.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti