facebook twitter rss

Furto con spaccata: rubata la cassa del negozio. Anche i distributori d’acqua nel mirino dei ladri

PORTO SANT'ELPIDIO - Indaga la Polizia di Stato. Il furto con spaccata è stato messo a segno in un negozio il 30 aprile scorso. I colpi a danno dei distributori dell'acqua questa notte

Vetrina spaccata e registratore di cassa “svanito”. Sta diventando oramai una consuetudine, purtroppo, a Porto Sant’Elpidio il furto con spaccata a danno degli esercizi commerciali. Ad essere preso di mira, stavolta, un rivenditore di cialde per caffè nella zona nord della città. Il colpo è avvenuto nella notte tra il 29 ed il 30 aprile. Anche stavolta il o i malviventi hanno spaccato la vetrina d’ingresso del negozio, si sono introdotti e hanno portato via il registratore di cassa.

La spaccata non è stata udita da nessuno del palazzo. Potrebbe essere che chi ha messo a segno il colpo, abbia approfittato del passaggio del treno, vista la vicinanza tra l’immobile e la ferrovia, per coprire i rumori della rottura della vetrina. A lanciare l’allarme, l’indomani, un gruppo di impiegati di un ufficio adiacente al negozio. Sul posto sono arrivati subito gli agenti della Polizia di Stato che hanno provato a ricostruire l’accaduto ed effettuato i rilievi del caso. Sul posto anche i colleghi della Scientifica per repertare eventuali impronte. L’obiettivo è quello di porre fine a questa escalation di furti, insomma di neutralizzare la criminalità che, intanto, ha piazzato altri due colpi nella notte appena trascorsa. Presi di mira due distributori dell’acqua, uno sempre in zona nord a poche centinaia di metri di distanza dal negozio di caffè, e l’altro a ridosso della zona sud, a pochi passi dalla Croce Verde. I malviventi hanno forzato la cassa e trafugato il denaro contenuto all’interno delle macchine.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti