facebook twitter rss

Stefano Protti da “Sindaco di Fermo” a consigliere di Santarcangelo

ELEZIONI - L'ex allenatore gialloblù in queste settimane fuori dal campo, ha deciso di accettare una nuova sfida e provare l'avventura politica alle prossime elezioni amministrative della sua città, dove è candidato consigliere con una lista civica.

FERMO – A breve Stefano Protti potrebbe intraprendere una nuova esperienza, che nulla ha a che vedere con il mondo del calcio. Durante la sue avventure a Fermo, prima da calciatore e poi a allenatore, Protti era stato soprannominato dai tifosi: “Sindaco”. Un segno del destino per Protti, che dopo la bella salvezza della passata stagione, quest’anno è stato complice di un’annata pessima per i canarini, conclusa con la retrocessione in Serie D. L’allenatore, richiamato a campionato in corso ed esonerato a poche settimane dal termine del campionato, non è riuscito ad invertire positivamente la rotta della Fermana. In queste settimane di standby, per Protti è arrivata una nuova chiamata, stavolta però dall’altra parte del telefono non c’era nessuna società pronta ad affidargli una panchina, ma un candidato Sindaco che lo voleva al suo fianco per  le prossime elezioni amministrative a Santarcangelo di Romagna, come consigliere della lista “Alleanza Civica – Borghini Sindaco”. Un’opportunità che Protti ha deciso di cogliere, per mettersi di nuovo in gioco, come ha sempre fatto.

«Amici, ho deciso di candidarmi come consigliere comunale nel comune di Santarcangelo per dare una mano a dei bravi ragazzi, la lista “Alleanza Civica – Borghini Sindaco” che ringrazio per avermi cercato e coinvolto – si legge sul profilo Facebook di Protti – L’8 e il 9 giugno alle elezioni comunali puoi scegliere di sostenermi barrando solo ed esclusivamente il simbolo di Alleanza Civica e scrivendo a fianco PROTTI».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti