facebook twitter rss

Poliziotti in prima linea, la vicinanza del prefetto D’Alascio: «Continuiamo nella lotta alla criminalità»

FERMO - Il prefetto D'Alascio: «Proseguire con il massimo impegno nella lotta nei confronti della criminalità in ogni sua forma per offrire una risposta concreta alle istanze di maggiore sicurezza provenienti dalle comunità»


Il prefetto di Fermo, dott. Edoardo D’Alascio, ha incontrato, nel pomeriggio di ieri, insieme al questore Luigi Di Clemente, al vicario del Questore, Ornella Lupo, e al dirigente Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Sandro Serroni, il personale delle Volanti nelle persone dell’assistente capo Giovanni Marsella, dell’assistente capo Mario Iorio, dell’agente scelto Alessandro Santoro Alessandro, e dell’agente scelto Antonio Di Blasio, coinvolto nelle operazioni di polizia nel quartiere di Lido Tre Archi e zone limitrofe, come nell’inseguimento rocambolesco conclusosi con uno scooterista finito in un campo, operazione nel corso della quale due agenti sono rimasti feriti nel tentativo di bloccare il fuggitivo. Due poliziotti feriti che vanno ad aggiungersi a un terzo collega, ferito anch’esso, a seguito di un’aggressione a Lido Tre Archi. L’aggressore e lo scooterista in fuga sono entrambi stati arrestati. Tra i poliziotti che hanno fatto visita al prefetto anche uno dei due agenti feriti a San Marco alle Paludi

Il prefetto ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà dell’istituzione prefettizia a chi quotidianamente s’impegna per la salvaguardia della sicurezza della collettività, sottolineando il costante impegno profuso dalle Forze di Polizia per garantire l’ordine e sicurezza nella provincia.

Nell’occasione il Prefetto ha ribadito la forte convinzione di «proseguire con il massimo impegno nella lotta nei confronti della criminalità in ogni sua forma per offrire una risposta concreta alle istanze di maggiore sicurezza provenienti dalle comunità».

 

Follia e violenza a Lido Tre Archi: poliziotto aggredito durante i controlli. Spaccato il vetro di una Volante

Poliziotto aggredito a Lido Tre Archi e danneggiata una Volante: arrestato un clandestino. Sequestrati hashish, cocaina e eroina

Folle fuga nella notte: non si ferma all’alt della Polizia, urta una Volante e si schianta in un campo. Due agenti e uno scooterista feriti (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti