facebook twitter rss

Elia, Valerio e Daniele: i tre fratelli nella stessa squadra del Pedaso Calcio

PEDASO - I fratelli Cameli, giocano tutti e tre nella stessa squadra e in diverse occasioni, hanno anche disputato partite giocando tutti e tre insieme. Un caso singolare e insolito, una passione quella per il calcio divisa in tre

Tre fratelli, la stessa maglia che li unisce nella passione per il calcio. Elia (classe 1994), Valerio (classe 2004), Daniele (2006) sono tre ragazzi di Pedaso che sono cresciuti nel settore giovanile del Pedaso Calcio e che durante quest’anno, sono stati anche loro, insieme a tutto il gruppo, protagonisti del campionato. I fratelli Cameli, giocano tutti e tre nella stessa squadra e in diverse occasioni, hanno anche disputato partite giocando tutti e tre insieme. Un caso singolare e insolito, una passione quella per il calcio divisa in tre.

Nell’ultima stagione, terminata con il passaggio di categoria della squadra, ognuno di loro tre ha potuto contribuire con i suoi goal e dare il proprio sostegno a quella che si è poi rivelata una storica e corale vittoria. I tre fratelli sono protagonisti di una storia particolare, essendo cresciuti tutti e tre nello stesso settore giovanile, condividendo i valori della società e del paese. Ora si inizia già a pensare al campionato dell’anno prossimo, certi che con tutto il gruppo del Pedaso Calcio sia stata scritta una pagina importante e memorabile. I tre fratelli hanno condiviso, insieme agli altri, lo stesso percorso calcistico e la società auspica che continueranno sulla scia del cammino intrapreso insieme.

Serena Murri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti