facebook twitter rss

Innovazione digitale nelle Marche: i 25 anni di Drop | e-business & love! 

MONTEGRANARO - Alfredo Celiberti, amministratore delegato di Drop: «È stato un viaggio emozionante di 25 anni. Operiamo in un settore in continua evoluzione, che ci stimola costantemente. Da pionieri nella creazione di siti web, oggi siamo parte strategica di un gruppo di oltre 2.000 persone, Horsa, e forniamo un supporto cruciale al business delle aziende». La Drop negli ultimi anni è stata inserita nel rank del Financial Times FT 1000 che la posiziona tra le aziende europee a rapida crescita e la fa brillare nello scenario internazionale del digital.

 

Orgogliosamente marchigiana, Drop | e-business & love!, l’azienda di Montegranaro, punto di riferimento nel settore dell’eCommerce, celebra i suoi 25 anni di attività. Fondata con l’obiettivo di supportare le aziende nello sviluppo del business digitale, Drop è cresciuta fino a diventare un pilastro fondamentale per numerosi brand italiani e non solo. 

Oggi, festeggia questo importante traguardo con lo sguardo rivolto verso il futuro.

 

Alfredo Celiberti, amministratore delegato di Drop, riflette su questo percorso: «È stato un viaggio emozionante di 25 anni. Operiamo in un settore in continua evoluzione, che ci stimola costantemente. Da pionieri nella creazione di siti web, oggi siamo parte strategica di un gruppo di oltre 2.000 persone, Horsa, e forniamo un supporto cruciale al business delle aziende».

Alfredo Celiberti, Fondatore e AD di Drop

In questi anni, Drop ha ampliato i propri orizzonti, ottenendo successo in vari settori e valorizzando brand internazionali con Ducati, Stella McCartney e locali come Lardini, Manuel Ritz, Cult. Oltre alla moda, l’azienda marchigiana sta investendo in altri settori merceologici come pharma, beauty e automotive.

 

Negli ultimi anni è stata inserita nel rank del Financial Times FT 1000 che la posiziona tra le aziende europee a rapida crescita e la fa brillare nello scenario internazionale del digital.

 

«Il segreto che ci ha guidato in questi 25 anni è semplice: mettere le persone e la sostenibilità al centro, valori fondamentali per Drop. Abbiamo abbandonato le gerarchie in favore di un’organizzazione basata sulla fiducia, l’autonomia e l’autogestione, creando un ambiente positivo e stabile. Promuoviamo temi quali la natura e l’equilibrio tra lavoro e vita privata, per questo adottiamo lo smart working, ci occupiamo di 240 ulivi e promuoviamo sentieri montani della nostra ragione» afferma Celiberti. 

 

La cultura aziendale di Drop è incentrata sull’etica e il benessere delle persone. «Prima del fatturato, ci sono le persone. Solo così si ottengono risultati solidi e sostenibili nel tempo. Il nostro payoff, “e-business & love!“, creato 25 anni fa, rappresenta ancora perfettamente la nostra filosofia aziendale,» continua Celiberti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti