facebook twitter rss

«Terrenzi, Pignotti e la giunta si dimettano» L’affondo di Noi Insieme-Pd

SANT'ELPIDIO A MARE - A parlare è il gruppo di minoranza di Sant'Elpidio a Mare, Noi Insieme-Pd: «La vicenda legata a un noto social networl marketing nella quale risulterebbe coinvolto l'attuale presidente del consiglio comunale Alessio Terrenzi, ci lascia esterrefatti ed amareggiati».

«La vicenda legata a un social network marketing nella quale risulterebbe coinvolto l’attuale presidente del consiglio comunale Alessio Terrenzi, ci lascia esterrefatti ed amareggiati». A parlare è il gruppo di minoranza di Sant’Elpidio a Mare, Noi Insieme-Pd che ha inoltrato, nei giorni scorsi, un comunicato stampa che riceviamo e pubblichiamo.

«Le vicende giudiziarie che ne seguiranno non sono di nostro interesse, ma dal punto di vista politico non possiamo esimerci dall’esprimere un giudizio di netta e totale condanna. Decine e decine di persone avrebbero perso i loro risparmi. Che ruolo ha rivestito l’allora sindaco in carica, Alessio Terrenzi (…)? Qualcuno dalla stessa ditta ne tesseva pubblicamente gli elogi chiamandolo “il nostro sindaco”. E questo è gravissimo. Chi mai dubiterebbe del sindaco?Invitiamo pertanto Terrenzi a trarne le conseguenze politiche, oltre che morali, e a rassegnare le dimissioni dai suoi incarichi. Lo stesso gesto lo chiediamo al sindaco Pignotti e all’attuale giunta seguita al rimpasto, poiché essi sono chiaramente emanazione diretta di Terrenzi. Tutto ciò lo chiediamo affinché l’ente comunale venga preservato da questa ed altre vicende».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti