facebook twitter rss

Auto abbatte un palo della luce

FERMO - Immediato l'sos alla centrale operativa del 118. Così si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo e una Volante della Polizia di Stato. Fortunatamente l'automobilista non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro stradale. Gli uomini del 115 hanno provveduto alla messa in sicurezza del palo della luce pericolante, in attesa dei tecnici dell'illuminazione pubblica. Dopo i rilievi di rito, il veicolo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Santarelli.

Incidente stradale ieri notte, intorno all’una, in contrada Molini, a Fermo. Un automobilista ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda, che è finita contro un palo della luce, abbattendolo.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo e una Volante della Polizia di Stato. Fortunatamente l’automobilista non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro stradale.

Gli uomini del 115 hanno provveduto alla messa in sicurezza del palo della luce pericolante, in attesa dei tecnici dell’illuminazione pubblica. Dopo i rilievi di rito, il veicolo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti