facebook twitter rss

Le nuove uscite al Multiplex Super8

A Quiet Place: Giorno 1
Vivi il giorno in cui il mondo è piombato nel silenzio. A Quiet Place: Giorno 1, scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski e diretto da Michael Sarnoski. Nel cast del nuovo capitolo della saga troviamo Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. A Quiet Place: Giorno 1 uscirà il prossimo giugno nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures.

Hit Man – Killer Per Caso
Gary Johnson e` il killer professionista piu` richiesto di New Orleans. Per i suoi clienti e` come se fosse uscito da un film: il misterioso sicario da ingaggiare. Ma se lo si assolda per fare fuori un marito infedele o un boss violento, e` bene stare in guardia, perche´ lui lavora per la polizia. Quando infrange il protocollo per aiutare una donna disperata che cerca di scappare da un fidanzato violento, si ritrova ad assumere una delle sue false identita`: si innamorera` della donna e accarezzera` l’idea di diventare lui stesso un criminale.

Shoshana
Medio Oriente, fine anni ’40. Sullo sfondo del nascente stato israeliano, Thomas Wilkin e Geoffrey Morton, due agenti della polizia britannica di stanza in Palestina, sono chiamati ad investigare su Avraham Stern, poeta e capo carismatico dell’ala oltranzista della sinistra in Israele.

Spider-Man – Columbia 100th Anniv. Solo il lunedì
Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali…

Marmolada 03.07.22 solo mercoledì 3 luglio 2024 (in collaborazione con il CAI di Fermo e Amandola)
Riportare le lancette dell’orologio a quel tragico momento e ripercorrere con i protagonisti il continuo evolversi della situazione è l’obiettivo primario del documentario. L’opera fonde interviste, materiale di repertorio inedito e nuove riprese, in un unico linguaggio narrativo capace di restituire l’impotenza dell’uomo di fronte alla forza della natura. Una dedica a chi quel giorno perse la vita nella tragedia e a tutti coloro che si prodigarono per aiutare e recuperare sopravvissuti e non.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti