facebook twitter rss

Primo torneo dell’Amicizia al centro ricreativo Don Bosco

PORTO SAN GIORGIO - Sono intervenute tre società: la Soccer Dream Fermana di Fermo, Casa di Sergio di Marina Palmense, Frolla Micro Biscottificio di Osimo. Intervenuti per le premiazione il sindaco Valerio Vesprini e l'assessore al sociale, Carlotta Lanciotti. Alla fine il Centro Ricreativo Don Bosco ha offerto un serata conviviale con cena a base di pesce

Il centro ricreativo Don Bosco, nella parrocchia di Gesù Redentore (quartiere Borgo Rosselli di Porto San Giorgio) è sempre più luogo di aggregazione giovanile.

Giovedì scorso, infatti, un altro bell’evento ha segnato il pomeriggio del centro. Nel campo all’aperto del Don Bosco si è svolto, infatti, il primo torneo dell’Amicizia per ragazzi portatori di handicap. Sono intervenute tre società: la Soccer Dream Fermana di Fermo, Casa di Sergio di Marina Palmense, Frolla Micro Biscottificio di Osimo. Intervenuti per le premiazione il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore al sociale, Carlotta Lanciotti. Alla fine il Centro Ricreativo Don Bosco ha offerto un serata conviviale con cena a base di pesce. Le famiglie e gli accompagnatori dei ragazzi hanno fatto pervenire numerosi messaggi di ringraziamento per l’accoglienza ricevuta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti