facebook twitter rss

Cede una porzione di intonaco nella cucina dell’ospedale: area circoscritta, attivata unità mobile 

FERMO - Dall'Ast di Fermo: «La direzione si è già attivata per una valutazione più specifica dell'accaduto e per la messa in opera di interventi mirati. Contestualmente, per evitare disservizi, la direzione ha deciso di spostare temporaneamente il servizio su una unità mobile che verrà posizionata, a partire da domani pomeriggio, nel piazzale antistante le cucine, e che sarà operativa dal 2 luglio prossimo, il tutto nelle more di un'eventuale esternalizzazione temporanea del servizio stesso. Tale soluzione, opportunamente comunicata alle organizzazioni sindacali, permetterà di continuare a garantire il servizio nel rispetto della sicurezza dei lavoratori»

L’ospedale Murri

Cede una porzione di intonaco nella cucina dell’ospedale: area circoscritta e attivata unità mobile per continuare ad erogare il servizio.
«A seguito del distacco di una porzione di intonaco nel locale cucina dell’ospedale Murri di Fermo, la direzione dell’Ast si è immediatamente attivata per circoscrivere l’area interessata dal cedimento, a tutela della sicurezza dei dipendenti, e per organizzare un’unità mobile al fine di garantire la continuità del servizio per l’utenza». E’ quanto si legge in una nota dell’azienda sanitaria fermana.
Nella serata di giovedì scorso, infatti, si è registrato il distacco di una porzione di intonaco nel locale cucina del presidio ospedaliero Murri di Fermo. A fini precauzionali, l’area è stata immediatamente circoscritta e isolata. «La direzione Ast si è già attivata per una valutazione più specifica dell’accaduto e per la messa in opera di interventi mirati. Contestualmente, per evitare disservizi, la direzione ha deciso di spostare temporaneamente il servizio su una unità mobile che verrà posizionata, a partire da domani pomeriggio, nel piazzale antistante le cucine, e che sarà operativa dal 2 luglio prossimo, il tutto nelle more di un’eventuale esternalizzazione temporanea del servizio stesso. Tale soluzione, opportunamente comunicata alle organizzazioni sindacali, permetterà di continuare a garantire il servizio nel rispetto della sicurezza dei lavoratori» concludono dall’Ast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti