facebook twitter rss

Tragedia in spiaggia a Falconara: ragazzino si tuffa e muore

DALLE MARCHE – Il ragazzino si trovava in compagnia di alcuni amici quando non è più riemerso dall’acqua. Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e l’eliambulanza

I soccorsi con l’eliambulanza in spiaggia

Tragedia nella tarda mattinata, intorno alle 11.30, a Falconara.
Stando alle prime informazioni, un ragazzino si trovava in spiaggia con gli amici e stava facendo dei tuffi nei pressi dell’ex Piattaforma Bedetti.

Lanciatosi in acqua, avrebbe sbattuto la testa e perso i sensi, senza più riemergere. Subito hanno iniziato a cercarlo ed è scattato l’allarme da parte degli amici. Il ragazzino però non si trovava. Poco dopo, è stato notato mentre era rimasto incastrato sotto al pontile. Allertato il 112, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e Icaro. Dall’eliambulanza si sono calati medici e infermieri. Al ragazzino è stato praticato un lungo massaggio cardiaco che non è però riuscito a strapparlo alla morte.
Sul posto presenti anche le pattuglie della polizia locale e i militari della Capitaneria di Porto.

Sul posto è accorso anche il sindaco di Falconara, Stefania Signorini. Intanto, il personale sanitario sta prestando cure mediche anche ai familiari del ragazzino. Intervenuto anche il pm Ruggiero Dicuonzo. La salma, è stata messa a disposizione della famiglia.

(ultimo aggiornamento delle 12.45 – In aggiornamento)

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti