facebook twitter rss

Alla Sutor la conferma dell’ala Passarini

SERIE C - La storica società cestistica di Montegranaro per il ruolo di ala si affida, per il secondo anno consecutivo, al classe 2001 di Tolentino. 195 cm, nel campionato recente ha mandato in archivio una media realizzativa di 5.2 punti a partita

MONTEGRANARO – La Sutor Basket inizia a muovere i primi concreti passi, nell’ottica della costruzione del roster, in vista della stagione sportiva 2024/25.

Dopo la firma con il neo coach Carlo Cervellini (vedi l’articolo sotto correlato), la compagine cestistica veregrense annuncia ora la conferma dell’ala Mattia Passarini (nella foto).

Classe 2001 per 195 cm, nativo di Tolentino, Passarini indosserà la canotta gialloblù per il secondo anno consecutivo. Una conferma, meritata e ottenuta, giunta in seguito alle buone prestazioni mandate a referto la scorsa annata sportiva, dove ha viaggiato con 5.2 punti di media a partita, risultando così una pedina preziosa nello scacchiere gialloblù.

“Sono felicissimo e molto orgoglioso di continuare a calcare il parquet della Bombonera anche nella prossima stagione – le prime parole di Passarini dopo la firma sul rinnovo -. La società ha riposto in me moltissima fiducia e di questo ne sono profondamente contento. Per me sarà il secondo anno a Montegranaro, darò sempre tutto ad ogni partita per questa città e per questa maglia prestigiosa, sperando di regalare grandi gioie sia alla società che ai tifosi, sempre calorosi e numerosissimi”.

 

Articolo correlato: 

Sutor, Carlo Cervellini nuovo allenatore


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti