facebook twitter rss

Dilettanti, le mosse delle fermane sul mercato

MERCATO - Il Porto Sant'Elpidio ha scelto Andrea Mengoni in panchina. Altri volti nuovi in casa Sangiorgese Monterubbianese. Tante conferme e pochi botti per le altre compagini della provincia

DILETTANTI – Iniziata ufficialmente la nuova stagione calcistica, le società dilettantistiche possono iniziare con i tesseramenti. Il mercato delle fermane resta vivo, anche se i veri colpi stentano ancora ad arrivare.

In Promozione il Porto Sant’Elpidio ha annunciato che sarà l’ex capitano dell’Ascoli, Andrea Mengoni il suo nuovo allenatore. Il Montegiorgio dopo 9 stagioni saluta il capitano Lorenzo Albanesi, che si accasa alla Maceratese. La Sangiorgese Monterubbianese continua ad aggiungere qualità alla propria rosa, ingaggiando l’esperto centrocampista Thiago Valle Indiani e l’attaccante Christian Mandolesi. 

In Prima Categoria continua a trovare conferme l’Afc Fermo, che si tiene stretta i talenti di Matteo Moreschini, Paolo Borraccini, Simone Massaroni, Francesco Mancini, Riccardo Arcangeli e Federico Germani. La Pinturetta Falcor di mister Roscioli ha messo a segno tre colpi. Dal Porto Sant’Elpidio arriva il portiere Samuele Faini, in difesa torna Luca Ferroni, mentre nel reparto offensivo c’è l’acquisto di Costantino Ferro, ex Portorecanati. Tante conferme invece per la neopromossa Casette d’Ete. In panchina resta mister Pitzalis, che avrà a disposizione tanti protagonisti dello scorso anno, come Faraci, Agus, Belluccini, Ottaviani, Rotaro, Squadroni, Tombolini, Barbizzi, Bigioni, Cardinali, Foresi, Marziali e Chiavoni.

In Seconda Categoria, fumata bianca in casa Salvano, con i fermani che confermano il capitano e faro del centrocampo Yuri Crocieri e l’esterno Paolo Morelli. L’Usg Grottazzolina riparte dalla conferma del capitano Anthony De Carolis, oltre a quelle di Nicolò Achilli, Giacomo Cutini e Enrico Burattini. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti