facebook twitter rss

Telecamere accese su porto e ponte sull’Ete: arriva la troupe di Linea Verde

FERMO/P.S.GIORGIO - La puntata andrà in onda nei prossimi mesi su Rai uno

Il ponte ciclopedonale sull’Ete è di nuovo oggetto di visibilità mediatica e di ammirazione questa volta grazie alle telecamere della nota e storica trasmissione di Rai 1 Linea Verde che questa mattina hanno registrato delle immagini per la trasmissione che andrà in onda nei prossimi mesi.

«Siamo veramente orgogliosi che con il programma Linea Verde si dia visibilità alla nostra città e al nostro porto, troppe volte dimenticato ma una struttura fondamentale per l’intera provincia – fa sapere il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini – il programma è incentrato sulla valorizzazione della Valdaso, a partire proprio dal porto sangiorgese. E noi siamo orgogliosi di aver ospitato la troupe».

«Un nuovo scenario che attira a livello nazionale. E l’effetto del nuovo ponte – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – per cui sono arrivate le telecamere di Linea Verde. Un nuovo momento di visibilità sia per quest’opera che era veramente attesa e che è importante e fondamentale, lo vediamo come sia stata ed è apprezzata tutti i giorni sin dall’inaugurazione, che per l’opera di riqualificazione del litorale di Marina Palmense».

«Siamo veramente molto contenti di questa scelta di Rai 1 di voler immortalare il ponte ciclopedonale, dopo tra l’altro il successo della pedalata di domenica scorsa, quale simbolo di sostenibilità – ha detto l’assessore al turismo Annalisa Cerretani. Un’opera che è promozione per il territorio e che potremo rivedere, insieme al riqualificato litorale di Marina Palmense, percorsa dai conduttori Peppone Calabrese e Angela Rafanelli (FOTO). Un grazie al lavoro ed all’impegno anche in questo caso di TurisMarche».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti