facebook twitter rss

Virtus Porto San Giorgio al lavoro per la costruzione del roster

PRIMA DIVISIONE - La compagine cestistica sangiorgese, in campo nel segno della B-Chem, annuncia le prime pedine della stagione 2024/25: i giovani play Giacobbi ed Evandri

PORTO SAN GIORGIO – La B-Chem Virtus annuncia le prime conferme per la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Divisione 1, stagione 2024/25. Due giovani talenti, Valerio Giacobbi e Giovanni Evandri, continueranno a vestire i colori della Virtus, portando entusiasmo e determinazione nella nuova avventura sportiva.

Il primo giocatore confermato è Valerio Giacobbi, giovane playmaker di 21 anni originario di Petritoli. Reduce da un’ottima stagione, partecipando a 22 gare e realizzando punti in ogni partita con una media di quasi 10 punti e un massimo di 19 punti in una singola partita. Le caratteristiche principali sono la grande dinamicità e un buon tiro, qualità che lo rendono un elemento prezioso per la squadra. Oltre alle sue doti tecniche, ha dimostrato grande attaccamento alla società, lavorando con costanza e serietà in tutti gli allenamenti. Questi fattori lo hanno reso una pedina affidabile per la Virtus PSG, che conta su di lui per affrontare le sfide della nuova stagione.

La seconda conferma riguarda Giovanni Evandri, giovanissimo playmaker di formazione sangiorgese. Evandri, nell’ultima stagione, è entrato in punta di piedi nel campionato senior, sfoderando buone prestazioni che hanno colpito positivamente la società. La Virtus Psg ripone grande fiducia nel giovane talento, che dovrà consolidare e progredire lungo il cammino intrapreso. Oltre alla prima squadra, avrà l’opportunità di partecipare al campionato Under 19 con la Virtus Psg, affrontando così un’annata impegnativa ma ricca di opportunità di crescita.

La B-Chem Virtus Psg G continuerà a lavorare sul completamento del roster, con l’obiettivo di formare una squadra competitiva e appassionata. Nei prossimi giorni saranno annunciati ulteriori dettagli sui giocatori che affronteranno con entusiasmo il nuovo campionato di Divisione 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti