facebook twitter rss

Deiezioni canine allo stadio, la società “Monturano Calcio” pronta a chiudere l’impianto: «Fa male questa inciviltà»

MONTE URANO - «Il Monturano Calcio al prossimo episodio di questo genere chiuderà le porte del comunale e si potrà entrare solo per le partite ci dispiace molto, ma così è impossibile e gli animali, per colpa di qualcuno, non sono più ammessi allo stadio»

(foto dal profilo Fb del Monturano Calcio)

Altro episodio di inciviltà allo stadio Comunale di Monte Urano, dove ancora una volta sono stati trovati degli escrementi animali, non solo sulle tribune, ma anche sul terreno di gioco. Episodio che rammarica il Monturano Calcio, società che gestisce l’impianto e che negli ultimi mesi lo ha visto risplendere dopo i lavori di riqualificazione. 

«Ci fa molto male vedere l’inciviltà delle persone, il Comunale è casa nostra e come tale lo curiamo – si legge nelle righe pubblicate dalla società – vi abbiamo aperto le porte di casa nostra, giustamente è un bene comune, ma così non ci stiamo. È successo parecchie volte, ma abbiamo sempre fatto finta di nulla, una svista, una dimenticanza ci può stare, ora però è il momento di dire basta. Abbiate rispetto di chi pulisce e cerca di mantenere in ordine, sì un bene comune, ma in nostra gestione. Abbiamo trovato escrementi di animali anche sul manto erboso, dove anche i vostri figli giocano e corrono».

La società è pronta a prendere decisioni drastiche seppur a malincuore, qualora dovessero ripresentarsi episodi del genere.  

«Il Monturano Calcio al prossimo episodio di questo genere chiuderà le porte del comunale e si potrà entrare solo per le partite – conclude la società – ci dispiace molto, ma così è impossibile e gli animali, per colpa di qualcuno, non sono più ammessi allo stadio».

Matteo Achilli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti