facebook twitter rss

La Solgas Sgr apre il suo point a Campiglione: «Contatto diretto col cliente e nuove tecnologie»

FERMO - L’azienda fornitrice di energia elettrica ha inaugurato il nuovo spazio in via Prosperi 20. Taglio del nastro avvenuto in mattinata, alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dei vertici della Solgas Sgr. 

Arriva nuova energia a Campiglione, nel quartiere fermano in perenne espansione, da oggi trova spazio un Solgas Point. L’azienda fornitrice di energia elettrica ha infatti inaugurato il nuovo spazio in via Prosperi 20, in condivisione con la Croce Verde, che nei locali adiacenti ha creato un nuovissimo poliambulatorio. Taglio del nastro avvenuto in mattinata, alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dei vertici della Solgas Sgr. 

«Un ringraziamento va alla Croce Verde, per aver accettato un progetto in condivisione con la Solgas Sgr. Penso che arrivare qui a Campiglione sia particolarmente strategico – le parole del sindaco – credo che per risolvere le tante problematiche che possono sorgere tra bollette ed altro, avere la possibilità di risolvere dialogando in maniera diretta con dei cittadini che sono dall’altra parte del bancone, trattando ogni cliente come una singola persona e non come un numero, come accada attraverso dei call center, credo che sia un aspetto importante e faccia la differenza in favore di Solgas».

Solgas Sgr ha scelto di investire in un luogo strategico per offrire un servizio ancora più capillare e vicino ai cittadini e alle imprese. 

«Come Sgr efficienza energetica, cercheremo di portare tecnologie ed attività che verranno veicolate da Solgas, cercando di andare incontro alle esigenze delle industrie e non solo, riducendo i costi di chi produce – ammette Demis Diotallevi a.d. Sgr – questa è la novità importante. Si parte da qui, ma ovunque ci sarà Solgas. Questi servizi saranno disponibili, punti di contatto e persone competenti fanno la differenza. Voglio poi ringraziare Filippo Ercoli, perché se oggi siamo qui il merito è suo».

Grande soddisfazione per questa importante novità, anche per Emanuele Corradi, amministratore unico della Solgas: «Voglio ringraziare i dipendenti, che hanno lavorato molto in questi giorni. Ovviamente grazie al Comune per tutta la logistica, oltre che alla Croce Verde che ci ha dato una grande mano e con la quale c’è stata una proficua e totale collaborazione per l’apertura di questo spazio. Poi voglio ringraziare Sgr per il supporto tecnologico e tecnico che ci darà, che sarà fondamentale per le nuove sfide che andremo ad affrontare. Stare qui sarà importante da un punto di vista commerciale e cercheremo di essere sempre disponibili nei confronti dei nostri clienti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti