E’ tempo di cambiamenti all’interno della contrada Molini Girola di Fermo. Infatti si è riunito ieri sera, per la prima volta, il nuovo direttivo ed è stato eletto ad unanimità il nuovo priore nella persona di Matteo Canullo. Dopo 10 anni Marco Tirabassi fa un passo indietro, rimanendo sempre nel direttivo con altri compiti, e dopo aver portato in contrada il quarto palio.
Dopo i ringraziamenti di rito del nuovo priore si è passati alle nomine delle varie figure come scritto nello statuto. Grande novità del nuovo direttivo è stata quella di inserire due persone per ogni ruolo in modo tale da coinvolgere tutti i 20 consiglieri e creare sinergia e unione.
Di seguito tutto il nuovo direttivo:
Priore Matteo Canullo, Vicario: Monti Gionata e Faggio Stefano, Cancelliere: Cognigni Barbara e Montagnoli Chiara, Cassiere: Perticari Patrizio e Montagnoli Chiara, Magazziniere: Cappella Fabrizio e Giacopetti Simone, Cerimoniere: Perticari Lucia e Ortenzi Eleonora, Addetto alle feste e social: Moretti Miriana e Mezzabotta Alice, Addetto ai giovani: Corazza Simone e Salvatelli Andrea, Addetto alla corsa: Frizzo Roberto e Tirabassi Marco, Responsabile cucina: Tirabassi Marco, Mazzoni Andrea e Frizzo Giampiero, Addetto alla sede: Mazzoni Andrea e Corazza Simone, Responsabile Tiro alla fune: Monti Gionata e Benfaremo Loris, Responsabile Tamburini: Marinangeli Cristian e Mezzabotta Alice, Responsabile Sbandieratori: Perticari Lucia e Montagnoli Chiara. Buon Lavoro al nuovo direttivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati