Amandola – ‘Bimbi a bordo’ soffia sulle 10 candeline

Amandola_asilonido2Si è svolta ieri la festa di fine anno dell’asilo nido Bimbi a Bordo di Amandola e Sarnano. Una giornata all’insegna del divertimento nella fattoria didattica con lavorazione del pane e del formaggio ed la visita agli animali, presso l’Agriturismo L’Antico Gusto di Moretti Stefania a Penna San Giovanni. E’ stato emozionante per le educatrici, i bambini ed i genitori, tra mille sorprese: dalla proposta di matrimonio per una delle educatrici, alla consegna dei diplomi ai bambini che a Settembre frequenteranno il primo anno della Scuola per l’Infanzia.
Alessandra Tirabassi, titolare del centro per l’infanzia, ringrazia i genitori che le hanno dato fiducia in questi 10 anni, sottolineando la passione, l’impegno e l’amore per questo lavoro. Soddisfatta, ringrazia le educatrici che lavorano presso gli asilo nido e le hanno permesso di trascorrere un anno scolastico ricco di emozioni. Chiara Scirè, assessore all’istruzione del comune di Amandola, ha partecipato alla giornata, complimentandosi con la titolare e il suo staff per l’organizzazione della festa ma soprattutto per il servizio svolto, fondamentale per le famiglie che lavorano.
Bimbi a Bordo nasce nel 2006 a Sarnano e nel 2007 in Amandola. Un servizio educativo che garantisce alle famiglie uno spazio sicuro, tutelato e su misura per il bambino nel rispetta delle loro esigenze. Il servizio ha un orario molto flessibile adatto alle esigenze della famiglia. Infatti è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.30 alle 18.00, dal primo Lunedì di Settembre al 13 Agosto! Inoltre, durante il periodo estivo, accoglie anche i bambini dai 3 ai 6 anni con attività ludico- creative, divertimento e baby-dance.
L’asilo nido ringrazia tutte le famiglie, ricordando che il nuovo anno scolastico avrà inizio il 5 Settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti