La squadra dello Sporting P.S.Elpidio
Al via di questa manifestazione ci saranno 14 squadre suddivise in tre raggruppamenti. Girone Rosso: Sporting P.S.Elpidio, Murano, Amneris P.Recanati, LBL Caserta e Il Picchio Civitanova. Girone Verde: Leoncino Mestre, Victoria Fermo, Petrarca Padova e Fides Roseto. Girone Blù: Stamura Ancona, Azzurra Trieste, Basket Pegli, Monte Urano e Virtus P.S.Giorgio.
In totale verranno giocate 46 partite, tre i campi di gioco: L’Arena di Via Trieste, la Palestra di Via Pesaro e il palasport di Via Ungheria.
Anche quest’anno il Torneo dell’Adriatico ricorderà la figura di Fabrizio Pizi scomparso alcuni anni fa con il basket che è stato il suo stile di vita.
Al vernissage erano presenti Simone Corradini di Quota CS, Amedeo Paniconi Delegato Fip Ascoli-Fermo, Milena Sebastiani Assessore allo sport del Comune di P.S.Elpidio, il responsabile del Settore Giovanile dello Sporting P.S.Elpidio Gianluca Pizi e l’organizzatore Stefano Gattafoni.
La partita inaugurale sarà quella di martedì 12 luglio alle ore 10.00 presso la palestra di Via Pesaro che vedrà i padroni di casa dello Sporting affrontare il Picchio Civitanova alle ore 10.00.
Al termine del vernissage è stata presentata anche la compagine under 13 dello Sporting P.S.Elpidio che prenderà parte al 13° Torneo dell’Adriatico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati