Nasce Cronache Fermane Sport,
in campo con una nuova redazione

cronache-fermane-sport

 

Da oggi la nuova pagina “Sport” di Cronache Fermane diventa un giornale nel giornale. Un impegno affidato alla nuova redazione sportiva guidata dal giornalista Paolo Gaudenzi che, grazie ai collaboratori sul territorio, racconterà quelle che sono le realtà sportive del territorio Fermano. Al fianco di Gaudenzi, Silvia Remoli, Paolo Bartolomei, Matteo Achilli, Tiziano Vesprini.  Una nuova home page disponibile nella versione desk, mentre la versione mobile resta confermata con l’impostazione di sempre, che tanto successo sta riscuotendo.

Interviste, foto, curiosità ma anche risultati dai campi di gioco, si alterneranno tra la notizie di apertura, quelle di sotto apertura, le notizie di rilievo che scorreranno sul fascione in alto e quelle laterali.  Una presenza, quella di Cronache Fermane, che sarà ancor più intensa nelle giornate di sabato e domenica con gli occhi puntati sui vari campionati. 
La redazione, lieta di ricevere segnalazioni, notizie, aggiornamenti per raccontare al meglio le attività sportive e le associazioni del territorio, ha attivato l’indirizzo sport@cronachefermane.it a cui potranno essere inviate le mail da tutti coloro che vorranno partecipare a questa nuova avventura. 
Perché lo sport, lo sappiamo bene, ha il grande potere di far sentire protagonista ogni spettatore.  Da oggi quindi Cronache Fermane è ancora più tra voi con la nuova pagina sport!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti