TRISCINA (TP) – Un risultato di rilievo quello ottenuto lo scorso 18 settembre da Francesco Temperini, kartista fermano che è arrivato al secondo posto nel Campionato Italiano Go-Kart categoria Pro-Driver Under 35.
Un piazzamento nobile che lascia comunque un po di rammarico al diciassettenne Temperini, vista la doppia pole position conquistata e i due podi ottenuti nelle altre gare del campionato, oltre ad aver mantenuto una velocità di gara sempre constante ed elevata.
Temperini, pilota del team Mamo Racing di Porto Sant’Elpidio, che usa motori TM messi a punto dalla Luzi Racing di Porto San Giorgio e un telaio Tony Kart, gestito da Roberto Berardinucci della Jolly Team, è considerato uno dei migliori talenti nel circuito nazionale.
Già lo scorso 2 settembre si era messo in mostra, imponendosi nel Campionato Interregionale Kart 2016 zona Marche – Abruzzo – Molise sempre nella categoria Pro Drive Under 35 ed ora ha confermato che a soli 17 anni, può competere con i piloti più esperti della categoria e magari salire finalmente sul gradino più alto del podio.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati