facebook twitter rss

Malloni, contro Bisceglie
100 biglietti omaggio a favore
dei terremotati

Per la partita di domenica prossima, in casa alle ore 18.00, saranno coinvolti gli ospiti dei campeggi Holiday, Le Mimose e La Risacca provenienti dalle zone più colpite dallo sciame sismico ancora in atto

 

logo-psemalloni

PORTO SANT’ELPIDIO – La società di basket comunica che in occasione della gara di domenica 6 Novembre alle ore 18.00, presso il Palasport di Via Ungheria, metterà a disposizione cento tagliandi gratuti a favore degli amici ospitati presso i campeggi cittadini Holiday, Le Mimose e La Risacca.

L’iniziativa, concordata con la locale amministrazione comunale, ha lo scopo di favorire l’integrazione nel tessuto sociale elpidiense di tutte quelle persone che vivranno per un lungo periodo nella nostra città. Lo sport da sempre è strumento di solidarietà, fratellanza, aggregazione e nei momenti più delicati ha mostrato il suo lato migliore, quello della vicinanza verso chi vive drammi umani.

Abbiamo pensato a come contribuire in questa situazione di emergenza e visto il prolungato soggiorno che si prospetta per questi nostri nuovi amici, sarebbe bello dare modo loro per almeno un paio d’ore di respirare un aria diversa. La partita al palasport come momento di distrazione, un modo per “staccare la spina” quando probabilmente nella mente spazio per il divertimento non ce n’è. Sappiamo di tanti ragazzi e bambini nelle nostre strutture e forte è la volontà di regalare loro un sorriso per allentare una tensione che inevitabilmente attanaglia tutti noi.

L’iniziativa è coordinata in collaborazione con i Gruppi Scout presenti all’interno delle strutture Holiday, Le Mimose e La Risacca. Nei punti informazioni e nelle sale da pranzo delle stesse attività verranno affisse delle locandine per informare gli ospiti dell’iniziativa, chiunque avrà il piacere di venire al palazzetto potrà richiedere il pass agli Scout.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti