Le buste di stoffa come regalo ai cittadini di Aversa dove la Senesi SpA, di Porto Sant’Elpidio, si occupa da anni della raccolta differenziata e igiene urbana.
Un gesto non solo di attenzione all’ambiente ma di sensibilizzazione.
Il contesto è difficile in materia di rifiuti ma non si perde d’animo il presidente della Senesi, Rodolfo Briganti, che ha fatto realizzare anche un video di Stefano Montone, edizioni La Rampa, per augurare buone feste alla città.
La Senesi Spa, con sede a Porto Sant’Elpidio, è una realtà in continua crescita che oggi conta oltre 600 dipendenti. Opera in Campania ad Aversa, Castel Volturno, Melito di Napoli, Arzano, Succivo, Gricignano di Aversa; in Sicilia a Carini, Partinico, Motta Sant’Anastasia, Aci Sant’Antonio; in Puglia a Deliceto.
Ma oltre all’Italia, la società elpidiense sta guardando con successo all’estero: in Romania si è aggiudicata la gara di Resita, in Perù ha costituito la Eco Pacific Sac che si occupa della costruzione e gestione di impianti di trattamento e smaltimento rifiuti.
Un progetto di crescita in un settore importante quanto delicato che si sintetizza nel motto dell’azienda stessa:”Per noi il futuro dell’ambiente è oggi. Aiutaci a costruirlo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati