Schianto tra Montegranaro e Torre San Patrizio, grave un anziano: arriva l’eliambulanza (VIDEO)

Il luogo dell'incidente

 

 

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, prima delle 13, lungo la strada Boncore che da Montegranaro porta verso Torre San Patrizio. All’altezza del rettilineo si sono scontrate violentemente, per cause in fase di accertamento, una Bmw guidata da un uomo di mezza età di Torre San Patrizio ed una Fiat Panda con al volante un anziano. Ad avere la peggio nell’impatto è stato quest’ultimo.

Impressionanti le immagini dell’auto semi distrutta a bordo della quale si trovava l’anziano. Quanto mai tempestivo l’arrivo dei soccorsi con i sanitari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e del 118, e i vigili del fuoco di Fermo. Inizialmente l’anziano era rimasto incastrato tra le lamiere, volontari della Croce Azzurra e sanitari che sono riusciti a liberarlo per fornire le prime cure. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto anche la Polizia Stradale di Amandola,  i Vigili del Fuoco che ha hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza di Ancona. Dopo che l’anziano è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Montegranaro è stato disposto il successivo trasferimento all’ospedale  Torrette di Ancona. Meno gravi le condizioni dell’autista della Bmw, trasportato al pronto soccorso del Murri di Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti