I proprietari dell’Alpenrose con Calcinaro e Torresi
Trent’anni e non sentirli. Questo sembrerebbe nel vedere le tante persone che hanno affollato lo storico locale Alpenrose di Lido di Fermo ieri sera in occasione del trentesimo anniversario della sua apertura.
“Era infatti il lontano 1987 – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – quando Stefano e Miriam hanno dato vita al ristorante–pizzeria–birreria Alpenrose e da allora sempre lì.
Stefano, il titolare dell’Alpenrose
Dopo i primi anni nei quali i sacrifici sono stati tanti come raccontano i titolari, ‘durante i quali abbiamo anche dormito sulle panche del nostro ristorante’, il successo ci ha premiato. Negli anni 80-90 facevamo dei turni massacranti, si cominciava in prima serata con famiglie e giovanissimi per continuare con i ragazzi più grandi fino a notte fonda per poi ricominciare alle 5/6 del mattino con quelli che uscivano dalle discoteche del circondario. Anche il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore al Commercio Mauro Torresi non hanno voluto far mancare il loro saluto ad un’attività come quella dell’Alpenrose che è diventata un punto di riferimento per la costa nord fermana. Il divertimento è stato davvero coinvolgente anche grazie all’ottima birra e alla presenza della Band Rio Folk”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grandiiiiiiiiiii! !!!! AUGURISSIMI di cuore ❤❤❤❤❤❤❤❤
Augurissimi! Come sempre strepitosi!
Tanti auguri….bacini da Elia….
Numeri uno in tutto!!! Vi voglio bene amici miei
Auguriiiiiiiiii
Tanti auguri Stefano e miriam