Passaggio del “Martelletto” alla presidenza del Lions Club Fermo – Porto San Giorgio. All’Hotel Royal di Fermo si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne tra il presidente uscente, avvocato Filippo Polisena, ed il presidente entrante, il notaio Sonia Mirabelli con sede notarile in Montegranaro.
La serata è stata l’occasione per tracciare un consuntivo dell’anno lionistico appena trascorso ricordando eventi ed iniziative assunte anche riguardo alle attività di service poste in essere. La presidente Mirabelli ha salutato gli amici soci, ringraziandoli per la fiducia accordatale, consapevole dell’impegno e delle responsabilità che comporta tale carica nella gestione dell’assetto organizzativo interno al club ma anche nel tessuto sociale in cui si opera coltivando buone relazioni esterne con il mondo dell’associazionismo, delle professioni e con le Istituzioni presenti sul territorio.
Mirabelli ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto e si è rivolta a tutti i soci Lions chiedendo il loro fattivo contributo, perché lo spirito dei Lions è quello di essere un corpo unico e lavorare in squadra a beneficio delle tante fragilità sociali esistenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati