Torna uno degli appuntamenti più importanti ed apprezzati dell’associazione “In cammino con Roberto Straccia” Onlus dove si uniscono memoria, sport, divertimento e voglia di stare insieme.
Quest’anno l’evento, oltre a ricordare Roberto Straccia, il suo sorriso e la sua passione per il calcio sarà dedicato a Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, vittime dell’Hotel Rigopiano: sfogliando le foto delle scorse edizioni è facile riconoscere Marco tra gli spalti, quindi celebrare anche la memoria sua e della sua compagna non è solo un piacere ma soprattutto la conferma che esistono legami forti ed emozioni che non spariscono quando i nostri amici e fratelli ci lasciano.
L’invito è per domenica 23 luglio dalle ore 16 al campo Nelson Tomassini di Valmir di Petritoli, per un torneo triangolare dove si sfideranno i Roberto Friends, i Marco&Paola friends e una squadra formata da amici ed ospiti speciali.
Un pomeriggio dedicato agli amici di questi ragazzi scomparsi ed ovviamente anche alle loro famiglie: non mancheranno giochi gonfiabili e ci sarà la possibilità per tutti i bambini di provare l’esperienza di una passeggiata a cavallo.
L’evento è patrocinato dal Comune di Petritoli in collaborazione con la Polisportiva Spes Valdaso, l’US Acli – Comitato provinciale Ascoli Piceno/Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati