Continuano a Porto Sant’Elpidio a ritmi serrati i lavori dedicati al fascino e alla bellezza per le selezioni finali nazionali di Miss Reginetta D’Italia 2017 che vedono protagoniste le splendide ragazze provenienti da tutto il Paese. Miss Reginetta d’Italia organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze italiane e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai contratti di lavoro che numerosi sponsor partners del Concorso offrono alle Miss vincitrici.
“La rosa delle finaliste si compone di 64 ragazze di età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 400 aspiranti Miss in 150 tappe nelle principali località turistiche Italiane e 18 finali regionali, – ha dichiarato Alessio Forgetta – un vero e proprio record per copertura territoriale e per numeri di selezioni fatte. In questi giorni le Miss sono impegnate in prove di make up, incontri personalizzati con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima di doamni. “Tra loro verrà infatti incoronata domani la più bella del Reame. Ma vediamo chi sono le Miss e da quali regioni vengono cominciando dalle finaliste delle Marche: Alina Iepuras, Aurora Pasquali, Rebecca Patti; dalla Lombardia: Caterina Di Pasquale, Morgana Finestrone, Martina Mirella Benaglia, Irina Paduraru; dalla Ligura Nicole Barbagallo, Caterina Fagni; dalla Sicilia: Carola Cordaro, Clara Oddo, Asia Briale, Daniela Indelicato Oriana Raisabelle Fabrizio, Roxana Martinescu, Desiree Taormina, Eleonora Randazzo, Jessica Manao, Sharon Gargano, Melissa Bonfardino, Adriana Venturi, Giorgia Gambicchia, Chiara Siciliani, Gisella Isgrò,
; dall’Emilia Romagna: Erica Ancaran, Martina Esposito, Giulia Zappitello, Mariana Mysuk, Marika Borrello, Carlotta Scaccia, Alisha Fontana; dal Trentino Alto Adige: Maria Letizia Di Cristo, Dayane Cardoso, Elisa Carvelli; dall Umbria: Flavia Montanari Giulia Mencobello; dalla Puglia: Allessandra Giudetti, Rossella Spinelli, Jessica Facciani; dal Lazio: Marika D’Angelo, Ludovica Gatta, Giada Venturini, Arianna de Angelis ; dal Piemonte: Jessica Boscolo, Algherta Limo, Valentina Verducci; dalla Valle d’Aosta: Roberta Castagno, Virginia Sarriod D’Introd; dal Veneto: Diletta Galvani; dalla Toscana: Francesca Chisari, Ludovica Liverani, Giorgia Vernocchi, Camilla Caldari, Martina Formica, Jessica Soldani, Anna Laura Vanni, Sofia Magrini, dalla Calabria: Chiara Cerbelli, Maria Pia Tommaselli, Ludovica Zavatto; dalla Sardegna: Ursu Denisa; dalla Campania: Filomena Venuso, Lucia La Marca.
Tra questi nomi si nascondono le prossime show girl, attrici e modelle tutte made in Italy di cui sentiremo molto parlare in futuro dai mass media.
Oggi in piazza della Rotonda di Porto Sant’Elpidio spettacolo di pre-finale del concorso condotto da Marco Fabbri e Alessia Arati, le Miss sfileranno di fronte gli occhi attenti della giuria e del pubblico in costume e in abito da sera. Tra i grandi ospiti del concorso direttamente da Colorado, Gianluca Impastato si esibirà in uno esilarante spettacolo di cabaret.
In anteprima nazionale in concomitanza con la presentazione al Festival di Venezia che si sta tenendo in questi giorni, verrà presentato al pubblico di Porto Sant’Elpidio il trailer del Film “Un amore così grande” di Cristian De Mattheis, con la partecipazione dei ragazzi de “Il Volo” per la prima volta sul grande schermo che interpretano se stessi. Un film dedicato al mondo della lirica, con l’intento di avvicinare i giovani a questo intramontabile genere musicale in uscita nelle sale cinematografiche a febbraio 2018 in occasione della ricorrenza di San Valentino. La serata della pre- finale si concluderà con l’elezione di quattro Miss.
Domani la finalissima del concorso nazionale, per scoprire e celebrare la Miss Reginetta d’Italia 2017 con la bellissima attrice e showgirl Justine Mattera in veste di conduttrice insieme a Pago e di madrina della serata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati