di Andrea Braconi
I cancelli apriranno alle 18.45. Poi alle 20.45 sul palco saliranno Asia Ghergo e la Velocy Raptus Crew, quest’ultima targata Bananophono. E alle 22 lui: Coez. È tutto pronto all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio per uno dei concerti più attesi di questa estate 2017 che si avvia alla conclusione.
Organizzato dalla Idola Music, l’evento ha già richiamato tantissimi spettatori: centinaia, infatti, sono i biglietti venduti per assistere alla performance del cantautore e rapper campano classe 1983, autore di ben 4 album: “Figlio di nessuno” (2009), “Non erano fiori” (2013), “Niente che non va” (2015) ed il recentissimo “Faccio un casino” (2017).
“Ci sarà l’opportunità per tutti di mangiare e di bere all’interno del concerto – spiega Tommaso Grandoni, artefice dell’iniziativa – con panini con salsiccia, patatine fritte, vari tipi di birra e molto altro ancora. Sarà una grande festa ed anche un momento importante per lanciare il nostro progetto Idola Music, nato per avvicinare le nuove generazioni alla musica”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati