PORTO SANT’ELPIDIO – È ufficiale: il Porto Sant’Elpidio ha il suo nuovo attaccante. Stiamo parlando di Giorgio Galli, un nome noto del calcio marchigiano che non ha bisogno di particolari presentazioni.
Trentasette anni già compiuti, ma un bagaglio di esperienza davvero pesante, dove per lui a parlare sono i numeri e soprattutto le reti messe a segno. Galli conosce perfettamente la categoria e può essere il rinforzo ideale per porre rimedio all’anemia da gol della formazione allenata da Stefano Cuccù (solo 8 in 14 gare). Il suo curriculum vanta, tra le altre, formazioni come Tolentino, Maceratese, Sangiustese, Civitanovese, Recanatese, Monticelli, Castelfidardo e in ultimo Ciabbino, squadra dalla quale arriva e con la quale il Porto Sant’Elpidio presumibilmente battaglierà fino alla fine del campionato per la salvezza. Galli andrà ad occupare lo slot che fino a poche settimane fa apparteneva a Davide Rufo, attaccante classe 1991 svincolatosi in questa sessione di mercato.
Alla fine delle trattative manca poco meno di un giorno (chiusura ufficiale fissata a domani ore 19), ma il mercato del Porto Sant’Elpidio sembra essere finalmente entrato nel vivo. Per la compagine di Annarita Pilotti non sono esclusi altri colpi in entrata nella giornata di domani.
Leonardo Nevischi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati