Nella serata di ieri, dalle 19 fino all’una la polizia ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, due equipaggi della Sezione Anticrimine e della Polizia Scientifica del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo.
“Come noto – fanno sapere dalla questura – ilcommissariato di Fermo da tempo è impegnato in continue attività finalizzate al contrasto dei fenomeni predatori, di spaccio e prostituzione sul territorio fermano. Tali attività vengono concretizzate con servizi straordinari di controllo del territorio, così come da indicazioni impartite dal questore delle province di Ascoli Piceno e Fermo, Luigi De Angelis
Le attività avevano la doppia finalità di contrastare la prostituzione in strada ed il fenomeno dei furti nelle aree produttive di Fermo, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare.
Alla conclusione dei numerosi posti di controllo sono state identificate 45 persone e controllati 30 mezzi.
Nell’occasione dei servizi sono state anche intensificate le attività di prevenzione nelle zone industriali di Fermo, Porto Sant’Elpidio e quelle insistenti lungo la Faleriense nel territorio del comune di Sant’Elpidio a Mare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati