di M.M.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, poco dopo mezzogiorno, a cento metri dalla stazione di Porto Sant’Elpidio. Un uomo di circa 40 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno Freccia Bianca che viaggiava direzione nord sud. Una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia, dei carabinieri e dei vigili urbani intervenuti subito. Forze dell’ordine che stanno cercando di capire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’auto medica del 118 anche se non c’era più nulla da fare per il corpo dell’uomo privo di vita sui binari.
Secondo un primo esame, la vittima sarebbe un uomo di circa 40 anni, originaria di Porto San Giorgio. Passanti che raccontano di averlo visto aggirarsi nei pressi della stazione. Secondo una prima ricostruzione aveva trascorso la notte in zona.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, la polizia ferroviaria e la polizia scientifica. Il traffico ferroviario è stato interrotto fino alla fine degli accertamenti. Il traffico lungo la linea ferroviaria Ancona-Pescara ha fatto registrare ritardi fino a oltre 100 minuti. Situazione che è poi gradualmente tornata alla normalità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati