FERMO – Fabio Costanzi (Polisportiva Belmontese) e Simona Cintio (New Mario Pupilli), hanno vinto l’ottava prova della 7° Cross Cup CSI che si è svolta presso l’ex Ruzzodromo. Al via di questa manifestazione si sono presentati una quarantina di ciclisti pronti a gareggiare sulla distanza di 40’ più un giro.
Nella gara maschile, Costanzi ha subito preso il comando delle operazioni, come avvenuto anche in altre prove balzando subito al comando. Alle sue spalle Massimo Viozzi (New Mario Pupilli), Denian Luku (Petritoli Bike), Adriano Conti (Monti Azzurri) e Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team). Le posizioni non mutavano più nel corso della gara e Costanzi andava a vincere precedendo Viozzi, Luku, Conti e Mercuri.
In campo femminile il successo è stato ad appannaggio di Simona Cintio (New Mario Pupilli) che oltretutto ha chiuso con un ottimo 16° posto assoluto. Cintio ha preceduto Patrizia Labardi (Xtreme Bike Team) e Gisella Giacomozzi (New Mario Pupilli).
Questi i vincitori per categoria: Elite Sport Denian Luku (Petritoli Bike), M2 Andrea Campetella (MG Bike), M3 Fabio Costanzi (Polisportiva Belmontese), M4 Massimo Viozzi (New Mario Pupilli), M5 Fabrizio Viozzi (New Mario Pupilli), M6 Adriano Conti (Monti Azzurri), M7 Claudio Polini (Petritoli Bike), M8 Gianni Damen (New Mario Pupilli), Donne Simona Cintio (New Mario Pupilli).
La 7° Cross Cup tornerà in scena domenica 21 gennaio con il penultimo appuntamento che si svolgerà a Marina di Altidona prima del gran finale a Grottazzolina del 4 febbraio dove si svolgeranno anche le premiazioni della stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande simona