facebook twitter rss

Obiettivo viabilità: 200.000 euro per altri 16 interventi sulle strade cittadine

MONTEGRANARO - La Giunta ha approvato un progetto di fattibilità riguardante il sistema viario della città ed il relativo quadro economico. Il punto dell'assessore Perugini

Nell’ultima seduta di Giunta a Montegranaro è stato approvato un progetto di fattibilità riguardante il sistema viario della città ed il relativo quadro economico, per un importo complessivo di 200.000 euro comprensivi di IVA.

“Si tratta di una serie di 16 interventi urgenti lungo 16 diverse strade comunali – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini -, la cui copertura finanziaria della spesa prevista sarà finanziata con un mutuo da contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, per dare poi il via alla relativa gara di appalto. Ancora una volta, l’Amministrazione comunale dimostra la propria attenzione su un tema fondamentale come la viabilità, ponendo in essere tutti gli strumenti possibili per un innalzamento dei livelli di sicurezza in tutto in territorio di Montegranaro. Interventi, quelli che verranno realizzati nei prossimi mesi, che vanno ad aggiungersi a tanti effettuati dall’inizio del nostro mandato e che ci hanno permesso di sistemare numerose arterie cittadine”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti