FERMO – Appuntamento imperdibile per i tifosi del Futsal Cobà e dei suoi piccoli Squali domani sera alle ore 19.45 alla Cobà Arena di via Leti.
Gli imbattuti ragazzi di mister Francesco Cintio, saldamente al comando del proprio campionato, saranno infatti sfidati in un incontro avvincente, da dentro o fuori, valevole per la Coppa Italia, dai fortissimi abruzzesi dell’Acqua e Sapone, formazione gemellata con i biancoazzurri e militante in Serie A.
Un appuntamento sicuramente proibitivo e difficile per i giovani Sharks, che però, come nel loro dna, sicuramente venderanno cara la pelle ai quotati nerazzurri di mister Luca Di Eugenio, dal roster importante seppure in quarta posizione nel loro girone.
Il risultato, dunque, non sarà assolutamente scontato. Dopo l’emozionante vittoria per 6-3 ottenuta domenica scorsa nell’incontro casalingo contro il Fano, continuano anche in versione infra-settimanale le emozioni targate Futsal Cobà Under 19.
Un altro impegno da non mancare quello di domani sera, ma anzi un match da approcciare con la solita grinta e da seguire con il cuore in gola. La cornice di pubblico che renderà incandescente la Cobà Arena si pre-annuncia già importante. Una gara che come sempre sarà ricca di grinta, pathos e adrenalina. Per un’altra memorabile impresa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati