facebook twitter rss

Trofeo ”Ottica No Name” di
scena sabato a Monte Urano

CICLISMO - Ritrovo alle ore 13.00 in zona Triangolo, con il via delle competizioni riservate alle categorie amatoriali in programma alle 14.30 circa. Percorso di gara ricavato su un anello pianeggiante di 7 chilometri

MONTE URANO – Organizzato dall’ASD Giatra Servizi-Rifer Gomme, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, sabato 10 marzo a Monte Urano, in zona “triangolo“, andrà in scena il Trofeo Ottica No Name, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta. Si gareggerà su un anello completamente pianeggiante di sette Km.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il laboratorio Ottica No Name in zona Triangolo a Fermo. Alle ore 14.30 prenderà il via la prima gara che interesserà le seguenti categorie: M4,M5,M6,M7,M8 e Donne che dovranno percorrere 10 giri pari a 70 km. Alle ore 15.15 toccherà invece a: Elite Sport, M1,M2,M3, per loro 11 giri per complessivi 77 km.

I vincitori assoluti delle due gare in programma saranno omaggiati dall’Ottica No Name con due montature sportive griffate Oakley.

Dunque, un appuntamento da non perdere in questo inizio di stagione che certamente vedrà al via tanti corridori, molti dei quali provenienti anche da fuori regione per uno spettacolo interessante che aprirà in pratica la stagione nel nostro territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti