Da Granarium oltre 7.000 euro
per Ail ed Ematologia di Civitanova

MONTE SAN PIETRANGELI - Quinta edizione della cena di beneficenza "Sostieni con gusto" organizzata dall’associazione di Montegranaro

Si è tenuta ieri sera la quinta edizione della cena di beneficenza organizzata dall’associazione Granarium a favore dell’AIL e del reparto di Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche

È stato confermato ancora una volta il grande cuore dei cittadini di Montegranaro e dei paesi vicini: ben 7.200 euro sono infatti stati raccolti dall’associazione Granarium Stefano Bracalente grazie alla cena di beneficenza “Sostieni con gusto”. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, ha fatto registrare quest’anno il pieno di presenze e di incassi, confermandosi ancora una volta un appuntamento imperdibile con la solidarietà. La cifra raccolta durante la serata, che si è tenuta sabato al Ristorante Villa Sofia di Monte San Pietrangeli, è stata consegnata all’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfoma, Mieloma) e al dottor Riccardo Centurioni, primario del reparto di Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche, dal presidente dell’associazione Novella Bracalente e dagli altri soci.

Anche stavolta la cena ha richiamato molte persone di Montegranaro e dei dintorni, Civitanova Marche, Tolentino, Campiglione, Sant’Elpidio a Mare e non solo, che hanno così contribuito alla buona causa. Come ha ricordato il Dottor Centurioni, molti progetti a favore dei pazienti del reparto sono stati realizzati negli anni scorsi grazie ai contributi raccolti durante le precedenti edizioni.

La serata, presentata da Tiziano Zengarini, é stata allietata dalla musica di Monia Marinozzi e dall’esibizione delle danzatrici del ventre della scuola I Veli della Luna. A contribuire al buon esito della serata anche i tanti sponsor che hanno dato il loro prezioso contributo: Idea 84, Consulenti finanziari Maurizio Berdini e Paolo Mariani, Portland’s, Ovac, Koil, Doucal’s e le attività che hanno fornito i premi della lotteria: Gioielleria Flavio Seghetta, MaxiModa, Temperini Enoteca, Pizzeria Le Scalette, Pizzeria Arcobaleno, Campo dei Tigli, Foto Studio Simone, Bar Paradise, Bar del Commercio, Gioelleria Rosati, Eurospin, Planet Ottica, Erboristeria Nel Giardino del Re.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti