FERMO – Organizzato dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, sabato 24 marzo a Fermo, in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.
Si gareggerà su un circuito completamente pianeggiante di 5,4 km, la seconda serie dovrà percorrere dieci giri per complessivi 54 km, la prima serie 12 giri per un totale di 64,8 km.
Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il Magic Caffè situato in via Cattaneo in zona Conceria a Fermo. Alle ore 14.15 prenderanno il via le seguenti categorie: M5,M6,M7,M8 e Donne. Alle 15.15 toccherà invece a: Elite Sport, M1,M2,M3 e M4. Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria.
Quindi, dopo il successo organizzativo con il Trofeo No Name, gli organizzatori si aspettano tanti corridori al via anche in questa manifestazione che si corre su un tracciato supercollaudato adatto alle ruote veloci senza però porre limiti anche a chi ha voglia di andare in fuga.
Muri Fermani – La gara riservata ai dilettanti elite e under 23 che si correrà il prossimo 6 maggio a Fermo, ha ricevuto un bel attestato da parte della FCI Regionale. Infatti, quel giorno in palio ci sarà la maglia di campione Regionale Under 23.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati