Calcinaro e Scarfini:
”Domenica tutti al Recchioni”

FERMANA - All'appello diramato da parte dei tifosi seguono ora le esortazioni a gremire lo stadio cittadino di sindaco ed assessore allo sport. La gara interna contro il Gubbio mette infatti in palio una grossa percentuale di salvezza

Il sindaco Paolo Calcinaro

FERMO – In occasione della partita Fermana-Gubbio, in programma domenica 8 aprile 2018 alle ore 16.30 allo stadio “Bruno Recchioni” per la quale l’associazione Solo Fermana ha lanciato l’invito a gremirne ogni ordine di posto ( leggi il nostro articolo ) il sindaco Paolo Calcinaro ha dichiarato:

Credo che sia importante che gli sportivi fermani facciano sentire il loro supporto in una partita che può essere decisiva per una categoria che vale molto per la squadra, che dà visibilità all’intera città. Anch’io sarò presente come sempre in tribuna laterale con il mio abbonamento acquistato, come da molti anni a questa parte. Una squadra vicina alla città con la presenza e la vicinanza a tante manifestazioni e realtà cittadine, consentitemi anche con il fascino di un gol tutto fermano realizzato questa settimana a Vicenza dal nostro Luca Cognigni e questo ci riempie di orgoglio”.

Alberto Scarfini, assessore allo sport

L’assessore allo sport Alberto Scarfini ha aggiunto: “Domenica torna un altro importantissimo e decisivo appuntamento per le sorti della squadra della nostra città, la Fermana. Torno a chiedere alla città di Fermo, a grandi e piccoli, famiglie, papà, mamme, bambini, nonni, zii di tornare a sostenere ancora una volta al Recchioni la nostra squadra con la passione che è nota nella nostra città per tutto lo sport e per la nostra squadra del cuore. L’importanza è nota: per conquistare la salvezza e confermare quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso, il professionismo per il calcio fermano. Tutti allo stadio, forza Fermana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti