Blitz nel market della droga,
denunciato il proprietario
del locale commerciale

PORTO SANT'ELPIDIO - La polizia da tempo aveva notato uno strano via vai dal nel locale. E così è scattata la perquisizione. Rinvenuti 11 grammi tra eroina e cocaina già suddivise in dosi pronte per lo spaccio, nonché bilancini elettronici di precisione e altro materiale atto alla preparazione degli stupefacenti


Nell’ambito della costante ed incessante attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti posta in essere dal Commissariato di polizia di Fermo, venerdì scorso, personale della sezione Anticrimine è arrivato a Porto Sant’Elpidio dove, all’interno di un esercizio commerciale, ha proceduto ad una perquisizione del locale e personale nei confronti del proprietario, trovandolo in possesso di stupefacente pronto per essere spacciato. “In effetti il negozio – spiegano dalla questura – era da tempo tenuto sotto controllo per il continuo via vai di persone conosciute come tossicodipendenti e così si è deciso di intervenire in maniera decisa.

In quel frangente quindi all’uomo, di circa 50 anni, è stato chiesto spontaneamente di consegnare eventuale materiale illecito in suo possesso, cosa che effettivamente ha fatto rendendosi conto di essere stato scoperto. Dalla consegna spontanea e durante la successiva perquisizione è stato reperito un quantitativo di  11 grammi di stupefacenti pesanti (eroina e cocaina) già suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, nonché bilancini elettronici di precisione e altro materiale atto alla preparazione delle medesime. L’uomo è stato così deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, previa il sequestro del materiale rinvenuto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti