facebook twitter rss

Crollo Montani, si accende la bufera politica, Bargoni: “Atto imperdonabile, dimissioni dell’intero consiglio provinciale”

FERMO - Il consigliere comunale di centrodestra Alessandro Bargoni: " I cittadini non comprendono come dopo il sisma e con tutto il tempo trascorso non si siano fatti i controlli adeguati e la messa in sicurezza"

Alessandro Bargoni

La notizia  del crollo del tetto di un’aula del triennio del Montani di Fermo ha inevitabilmente acceso il dibattito politico sulla sicurezza degli edifici scolastici. Il consigliere comunale Alessandro Bargoni a nome di tutto il centro destra di Fermo,  avuto notizia del crollo del tetto della storica sede punta il dito contro la Provincia di Fermo.

“Assoluta inadempienza della Provincia nei controlli e nei lavori – scrive Bargoni –  Pertanto in considerazione che alla Provincia rimangono due compiti: le strade e le scuole superiori, l’inadempienza non può che farci chiedere le immediate dimissioni della Presidente della Provincia e di tutto il consiglio provinciale. I cittadini non comprendono come dopo il sisma e con tutto il tempo trascorso non si siano fatti i controlli adeguati e la messa in sicurezza. È evidente che l’ ente provinciale e chi lo amministra non ha coscienza che Fermo è città di studi ed a ciò deve la propria notorietà in Italia. Trascurare la manutenzione dell edilizia scolastica è atto imperdonabile che deve condurre alle doverose dimissioni per assoluta incapacità ad amministrare”.

 

TRAGEDIA SFIORATA Crolla il tetto al triennio Montani Danni ingenti, nessun ferito IL VIDEO e LE FOTO

Crollo Montani, Pompozzi: “Nessuna avvisaglia di cedimento, non siamo dei kamikaze”

Nessuna lesione alle pareti riconducibile al sisma: vigili del fuoco al lavoro sotto la pioggia GUARDA IL VIDEO

Crollo al Montani, Cangini e Marcozzi (FI): “Ci attiveremo con Governo e Regione per una vera messa in sicurezza delle scuole”

Crollo al Montani, Codacons: “Che fine hanno fatto gli interventi annunciati dal governo Renzi?”

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti